RESI E RIMBORSI

E' responsabilità del cliente sui danneggiamenti della merce durante il trasporto di rientro (recesso). Non è previsto rimborso della merce che subisce rotture durante il rientro presso la nostra sede. Il rimborso verrà eseguito entro 10 gg lavorativi dal ricevimento della merce.

L'acquirente deve spedire la merce integra, completa in tutte le sue parti nell'imballaggio iniziale. La merce non conforme non prevede alcun tipo di reso.

Verrà prima verificata l'integrità della merce e poi si procederà alla restituzione dell'importo decurtata dalle spese di spedizione. 

Il diritto di recesso non può essere esercitato dal cliente nel caso in cui i prodotti acquistati siano stati realizzati secondo le richieste del cliente, siano personalizzati, oppure possano deteriorarsi o scadere rapidamente. I beni oggetto di reso dovranno essere rispediti o consegnati a noi all’indirizzo dell’azienda senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 8 giorni dal giorno in cui il cliente ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se i beni saranno rispediti prima della scadenza del periodo di 8 giorni. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Il bene restituito deve essere reso in condizioni di rivendibilità.

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale.